Italian

LK banner 2016

06:44:47
 19/03/2024

Ciao,

Settantamila anni fa nel mondo c’erano due grandi continenti che collassano e furono sommersi dall’oceano. I continenti del nostro mondo sono i terreni che emersero dopo il collasso. Le persone che sopravvissero in seguito al collasso di quei due continenti si disseminarono tra i nuovi continenti del mondo. La vita ricominciò. Le nuove persone del mondo che stavano vivendo giorni difficili si sentivano lontane le une dalle altre per migliaia di anni.

Gli esseri umani che si sentivano lontani gli uni dagli altri costruirono i loro propri villaggi, paesi, città e regimi nei propri luoghi e svilupparono la loro civiltà per la fase del progresso. Ad oggi la civiltà che il mondo ha raggiunto mostra la distanza che l’umanità ha coperto in settantamila anni.

L’evoluzione della vita del mondo e l’evoluzione della vita delle piante, degli animali e degli esseri umani che ci vivono si spostano e si riallineano sistematicamente ogni settantamila anni. Oggi in congiunzione allo scioglimento dei ghiacci dei poli, il mondo si sta preparando ad un grande spostamento ed all'avvicinarsi della rapida fine del tempo concessoci. Quando il ghiaccio dei poli del mondo si sarà completamente sciolto, il mondo si sposterà al centro e si riallineerà.

Ma la cosa più importante sono le informazioni sulle ragioni della vita attuale sulla terra e sulla ragione per cui è iniziata e finita e sul perché dovrà poi ricominciare e questa informazione rimasta segreta fino ad oggi ha molto più valore del grande spostamento del mondo.

Questo sito web privato esiste affinché le importanti informazioni sul futuro del mondo e dell’umanità vengano ascoltate. Troverai tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno nel libro intitolato L’ordine divino e l’universo che gli extraterrestri hanno donato all’umanità.  Dato che ogni essere umano ha il diritto di sapere, non sei obbligato a diventare socio.

L’amore sia con te

Free Hit Counter (01.01.2016)

Copyright © 2016. The Last Knowledge.
Il presente sito web è privato e non ha scopi commerciali.